SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
venerdì 12 novembre 2010
Ancora sul ritorno di Berlusconi
E della medaglia a Boschi che pochi giorni prima il 6 aprile ci aveva assicurato che non c'era da preoccuparsi? Boschi, lo ricordiamo agli smemorati, che proprio per questo è indagato insieme ad altri sei per MANCATO ALLARME?
martedì 9 novembre 2010
Il ritorno del Cavaliere
Oggi è tornato a L'Aquila Papi Silvio. Consegnando la medaglia, o era una targa?, alla Guardia di Finanza ha avuto il coraggio di dire, con la sua solita faccia sorridente, che lui vuole combattere l'evasione fiscale, che pagare le tasse è giusto, che lui è il primo contribuente d'Italia, qualcosa del genere, il senso è questo comunque, una escalation nel suo stile. Mi è venuto da ridere. Ero lì presente. Non l'ho sentito in televisione. Dagli altoparlanti sono uscite più o meno quelle parole, e mi è venuto da ridere. Poi ho visto la maggior parte dei finanzieri presenti, e ce n'erano parecchi visto che ci trovavamo alla Guardia di Finanza di Coppito, abbassare la testa pieni di vergogna o guardare per aria facendo i vaghi. Il mio ridere stupido è sparito in un attimo.