La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

venerdì 12 novembre 2010

Ancora sul ritorno di Berlusconi

Ma perché del discorso buonista del sindaco Cialente ne vogliamo parlare?
E della medaglia a Boschi che pochi giorni prima il 6 aprile ci aveva assicurato che non c'era da preoccuparsi? Boschi, lo ricordiamo agli smemorati, che proprio per questo è indagato insieme ad altri sei per MANCATO ALLARME?

martedì 9 novembre 2010

Il ritorno del Cavaliere

Oggi è tornato a L'Aquila Papi Silvio. Consegnando la medaglia, o era una targa?, alla Guardia di Finanza ha avuto il coraggio di dire, con la sua solita faccia sorridente, che lui vuole combattere l'evasione fiscale, che pagare le tasse è giusto, che lui è il primo contribuente d'Italia, qualcosa del genere, il senso è questo comunque, una escalation nel suo stile. Mi è venuto da ridere. Ero lì presente. Non l'ho sentito in televisione. Dagli altoparlanti sono uscite più o meno quelle parole, e mi è venuto da ridere. Poi ho visto la maggior parte dei finanzieri presenti, e ce n'erano parecchi visto che ci trovavamo alla Guardia di Finanza di Coppito, abbassare la testa pieni di vergogna o guardare per aria facendo i vaghi. Il mio ridere stupido è sparito in un attimo.