La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

mercoledì 26 agosto 2009

Programma tipico nelle tendopoli del COM 1

Ore 7.00
Sveglia
Ore 7.30-8.30
Colazione
Ore 9.00-10.30
Possibilità di scegliere tra tre corsi:
1-Preparazione e lancio di bocconi avvelenati per cani e gatti
2-Lancio dei sassi contro i turisti della tragedia
3-Ricamo e uncinetto
Ore 10.30
Prima rissa con il vicino di tenda
Ore 11.00
Merenda
Ore 11.30
Svago
Ore 12.30
Inizio della fila per il pranzo
Ore 13.00-14.30
Pranzo sgomitante
Menu tipico:
Spaghetto alla polvere e stracci, rigatone di topo, pennette cadute per terra ripassate nell'ammoniaca. Verdure grigliate sull'asfalto, braciole con contorno di feci varie. Frutta di plastica.
Ore 15.00
Pennichella
Ore 16.00-17.30
1-Corso per sparare agli uccelli
2-Corso per catturare gli scarafaggi
Ore 18.00
Rissa con il vicino utilizzando qualsiasi arma a disposizione
Ore 18.30
Insulto alle forze dell'ordine arrivate per fermare la rissa
Ore 19.00
Santa Messa
Ore 20.00-21.30
Cena
Menu tipico:
Maltagliati e mal serviti (insulti e espressioni scocciate), orecchiette tutte un blocco (condimento a sorpresa all'interno), mezze maniche alle erbacce varie. Patate imbevute nel piscio di vacca da pascolo, pomodori mangiucchiati e sputati direttamente nel piatto. Arrosticini di pecora morta di afta, spinaci all'odor di vernice, fettina di manzo cotta e ripassata sulla tazza del cesso.
Ore 22.00
Proiezione del film Il dolce domani
Ore 23.30
Saluti del capocampo dagli altoparlanti

Nessun commento:

Posta un commento