La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

giovedì 23 dicembre 2010

Un'altra proroga

C'è una divertente commedia con un grande Bill Murray che si chiama Ricomincio da capo. La sua condizione è uguale alla nostra. Ogni tot mesi la stessa storia, una nuova proroga delle tasse (si dice l'ultima, dopo di che ci sarà la restituzione del 100%) che, appunto, ci fa ricominciare da capo e rivivere ancora questa straziante e tragica replica. Pronta la risposta di Noi aquilani: l'assemblea cittadina, insieme ai politici intervenuti nel corso del consiglio comunale che si è svolto in Piazza Duomo, si è diretta all'Emiciclo, dove si svolgono i consigli regionali, per occuparlo simbolicamente per circa un'ora. Qualcuno giustamente ha fatto notare che questa in fin dei conti è una prova. Tocca a noi superarla ma occorre lucidità e fantasia per farlo. Sconfiggere il mostro, uscire da questo incubo che ogni tanto va in loop, è possibile.

Link:
Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento