La SGE (Struttura per la Gestione dell'Emergenza) mi martella le palle. Mi manda anche cinque messaggi al giorno spesso totalmente inutili, privi di informazioni o notizie, spesso banali.
Per esempio:
-Il Commissario delegato Chiodi accoglie il Santo Padre a Sulmona
-Chiodi ringrazia per l'organizzazione della visita del Santo Padre a Sulmona
-Visita del Papa: registrati numerosissimi accessi sul sito ufficiale del Commissario per la Ricostruzione
-Assisi ospita tesori da L'Aquila. Parte la mostra itinerante da Assisi
Dov'è la gestione dell'emergenza?
Perché almeno non ci fanno sapere quanto è costata la visita del Papa?
Uno dei prossimi messaggi potrebbe essere, che ne so:
Chiodi: domani prevista afa, bere molta acqua
Chiodi: occorrono soldi per la ricostruzione
La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento