Un'immagine che nessuno mi toglierà mai dalla mente della manifestazione a Roma del 7 luglio, e che per (s)fortuna non è un parto di essa ma la vera realtà documentata da tantissime riprese video, comprese le mie, è quella delle braccia alzate di tanti miei concittadini. Sopra le mani in alto, come quando si viene rapinati, calavano rapidi, feroci e ignoranti i manganelli della polizia. E le urla, le urla di chi non poteva credere a quello che stava accadendo e il pianto della mia amica Giusi anche lei incredula.
Credo che con i filmati consegnati al Ministero dell'Interno ci faranno un bel falò.
La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento