La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

sabato 28 agosto 2010

Attraversare solo se sinceramente pentiti

I volontari non è perché fanno volontariato vanno rispettati.
Qualche ora fa avevano aperto da pochissimo la Porta Santa. Il fiume di gente confluiva all'interno della Basilica, io ero sceso dalla pedana posta a destra della Porta, e, telecamera in mano, mi apprestavo a fare altrettanto intrufolandomi a sinistra del fiume. Davanti alla Porta un volontario, pure di una certa età, mi bloccava per dirmi che dovevo aspettare che le autorità finissero di entrare. Gli dicevo che la cosa è impensabile, che in tanti anni non mi era mai capitata una richiesta simile. Lui insisteva che dovevo aspettare, io che gli facevo notare le altre telecamere che attraversavano la Porta, ma niente da fare e a quel punto mi rigiro e con in braccio libero lo mandavo all'altro paese, bel paese quello adesso che ci penso. Passavo dall'altra parte del fiume di autorità ed entravo dove il volontario non poteva vedermi, sinceramente pentito però di non avergli aperto la testa a forza di bestemmie combinate a cazzotti e telecamerate.
Buona Perdonanza a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento