La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
mercoledì 10 giugno 2009
La Perdonanza 2009
Cosa c'è di sbagliato nell'organizzare l'edizione di quest'anno della Perdonanza lasciando la tendopoli lì dov'è sul prato di fronte la Basilica di Collemaggio? Sembra che spostando la tendopoli è come se si volesse nascondere la realtà. E' come se, in questo modo, si volesse cancellare il fatto che a L'Aquila c'è stato un terremoto. Per non parlare del fatto che, va bene che la Chiesa è potente, sembra umanamente impossibile ricostruire la Basilica in tempo per la fine di agosto. Certo, si potrebbe far passare il corteo storico invece che sul prato, come avviene da sempre, lateralmente. Ripeto, spostare più di duecento persone solamente per un fatto di decoro, di inquadrature eccessivamente blu mi sembra il modo più facile per cancellare la realtà storica. Tra duecento anni così facendo nessuno vedrà, nelle riprese tv, la tendopoli di fronte alla basilica. Quella di quest'anno è un'edizione storica che si vuole dimenticare, ma allora che si fa a fare?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento