La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

giovedì 24 giugno 2010

Consiglio comunale in trasferta a Roma

Come volevasi dimostrare, il consiglio comunale a Piazza Navona a Roma si è svolto senza il minimo intoppo. Il sindaco Cialente non ha mai parlato così chiaro e sbiascicato così poco, unico momento movimentato quando, sommerso dai fischi, il senatore Piccone se n'è andato. Quando la tensione la senti, la vedi, la tocchi, tangibile, qualche fischio ci scappa sempre e si sa come finisce in questi casi: comincia uno e dopo pochi secondi fischiano tutti, o quasi. Piccone i fischi se li è cercati (perché non è che la gente fischia così, a cazzo di cane al primo che capita) e andandosene non è che sia passato dal torto alla ragione. Per non parlare delle dichiarazioni che ha rilasciato mentre se ne andava via. Lo dico perchè l'ho inseguito con la telecamera. Questa sera dovrebbero mandarlo in onda su Onda tv (canale 54, orari del tg 19.30-22.3-24.00).
diretta web http://ondatv.tv/
Poi senza i politici, c'erano al consiglio comunale anche Del Corvo e De Matteis in rappresentanza di Provincia e Regione (forse anche Ricciuti, non ricordo), siamo andati a Viale Mazzini. Qualche simpatico insulto a Minzolini, un lancio di ortaggi e di ritorno a casa per assistere alla meritatissima uscita dai mondiali della Nazionale più disastrosa di sempre.

P.S. Mentre eravamo davanti la sede della RAI, con molta Pubblica Sicurezza -correttissima nei nostri confronti, anzi solidale- a fare scudo umano (almeno fino al punto del lancio dell'insalata e dei pomodori), si è iniziata a spargere la voce che al TG1 delle 13.30 è andato un servizio sul consiglio in trasferta. Chissà come lo hanno confezionato e presentato però? Non voglio fare il rompicoglioni pessimista eccetera, ma dubito che il servizio verrà replicato alle 20.00...

Nessun commento:

Posta un commento