Alla visita delle testate nazionali per il centro storico ancora distrutto mancavano le reti mediaset e il solito Tg1 che, è già un mezzo miracolo, a ora di pranzo ha mandato le immagini del TG3 Abruzzo (mi pare che ci fosse Paolo Rico come giornalista). C'era da aspettarselo. Al posto di quel servizio hanno affrontato argomenti senza dubbio altrettanto importanti come quello sul tema che la Gelmini avrebbe scelto se fosse stata una maturanda.
Una bestemmia è quello che ci vorrebbe e quindi non la dirò.
Ecco invece una cosa divertente: tra vari discorsi da bar e da cantina, preferisco i secondi ai primi, si vocifera che alla manifestazione di domani a Roma qualche frangia estremista voglia occupare la sede del Tg1. L'azione, dicono sempre questi chiacchieroni da bancone, è punibile quasi con l'ergastolo. Se gli chiedi, ma come fai a sapere queste cose? Sei un manifestante arrabbiato? No, non ho mai partecipato ad una manifestazione, troppo poco estremiste, ed io sono uno pacifico poi. A volte la doppia personalità si manifestà anche così. Dovrei telare e cercare la persona con la quale ho appuntamento ma la tentazione di fare un'altra domanda è troppo forte. Come fai a sapere che occupare la RAI è un reato da 20 anni di galera, sei un avvocato? No faccio l'operaio da quando c'ho 18 anni. Però studio all'università. Giurisprudenza? No! Io di leggi non ci capisco niente! Studio Scienze Motorie.
La manifestazione di domani a Roma, che poi è un Consiglio Comunale, sarà più pacifica del solito. Se poi vogliono la guerra guerra avranno, i fatti del 1971 parlano chiaro. Gli italiani sono fatti così, lo ha ricordato Mario Monicelli poco tempo fa, arrivano ad impiccare la persona che fino al giorno prima avevano adulato. Come dice anche Steve Griffin, a volte non c'è niente di meglio di una testa conficcata su un palo per farsi rispettare.
La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento