La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

martedì 12 maggio 2009

Allucinazioni da sciacallaggio

Tra le tante cose strane, anzi assurde, che mi sono capitate in questi giorni, forse la più strana è stata l'intervista che ci hanno fatto la seconda notte la troupe di Matrix. Questo è il giornalismo in Italia. La giornalista (cavolo quella almeno il tesserino da pubblicista ce l'ha di sicuro... come siamo messi male... come siamo messi male) voleva assolutamente far polemizzare noi, con quelle domande idiote, su l'organizzazione dei primi soccorsi, e poi dicono che Santoro è un attaccabrighe... Io sono quello nella macchina rossa a destra del guidatore (mio padre) che non ha aperto bocca per tutta l'intervista convinto che si trattasse di un'allucinazione, un po' come nell'hotel di Lanciano.
A quella violenza si doveva rispondere con altra violenza?



http://www.youtube.com/watch?v=UJ5gr0KImQY

Nessun commento:

Posta un commento