La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

lunedì 18 maggio 2009

Paolo e Morgana

Giorni fa sono tornato al canile di Collemaggio per vedere se c'erano novità su Fofò. Giunto sul posto scopro che è chiuso. Colgo l'occasione per andare a trovare Paolo ed Emiliano, due amici che vivono nella tendopoli lì vicina. Si chiacchiera del più e del meno, ascolto lo sfogo di un ragazzo. Dopo un po' entro nella tenda dei Paolo e chi ti vedo sul suo letto: Morgana che dorme beata!
Paolo mi confessa che da quando l'ha ritrovata la sua vita è migliorata parecchio. Questa è una cosa che non tutti possono capire. Anch'io sono alle stelle, sia per Morgana che per Paolo. Più tardi, mentre ritorno alla base televisiva, a piedi e sotto una pioggerellina costante, inizia a farsi sentire un senso di tristezza dalle unghie uncinate.
Sento avvicinarsi alle mie spalle un'automobile e ho quasi la tentazione di buttarmi a sinistra per farmi investire.

2 commenti:

  1. Non fare scherzi!

    Ogni tanto passo di qui a leggerti, ma non lascio mai un commento perché veramente non saprei che cosa dire di sensato. Stando qui lontano, purtroppo, si tende persino a dimenticare o a rimuovere la tragedia.

    Come ti avevo scritto altrove, mia madre è proprio di Lanciano (sei ancora alloggiato lì?) e in città ho ancora diversi parenti e conoscenti. Se avessi bisogno di qualcosa, fammi sapere.

    Ciao! ^^

    RispondiElimina
  2. L'automobile non andava forte, non mi avrebbe ucciso. Però ci ho pensato veramente anche se solo per un istante.
    Da circa tre settimane sono tornato a L'Aquila ospite adesso di mio fratello. Lungimirante lui che ha comprato una casa di legno circa tre anni fa.
    I miei genitori sono ancora a Lanciano ospiti nell'albergo Anxanum. Lì loro stanno relativamente bene: nutriti, accuditi e tutto quanto ma con la testa inevitabilmente altrove.
    Non me la sento di consigliarlo a nessuno di tornare in città. Qui la situazione è veramente pesante... reagire, ripartire è dificilissimo per i politici figurarsi per i comuni cittadini.

    Grazie Christian!

    RispondiElimina