Tra lo sconforto generale arriva ogni tanto qualche buona notizia.
Ero con la giornalista al campo accoglienza sfollati di Centi Colella, storico perché ci si allenava la squadra di rugby cittadina, per fare due immagini al pallone del CUS qundo cosa ci si para davanti agli occhi? Un bibliobus! Entriamo curiosi e scopriamo che questo servizio bus (al quale se ne aggiungerà presto un altro) è stato voluto e realizzato dalla mitica strasmissione radiofonica Fahrenheit in collaborazione con l'ARCI, l'AMA (l'azienda municipalizzata dei trasporti di L'Aquila) e altri sponsor come il Punto Einaudi. Ritrovo così, con immenso piacere, la proprietaria del negozio Einaudi di L'Aquila. La intervistiamo insieme a un ragazzo dell'ARCI, e realizziamo così uno dei pochi servizi speranzosi che tanto ci servono per andare avanti un po'.
La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento