La fortuna svolgeva, svolge, svolgerà un ruolo fondamentale. Bella scoperta, direte voi.
È che a furia di pensare e ripensare sempre alla stessa cosa si finisce prima o poi con lo scoprire cose in fin dei conti banali. Il mio amico Pierpaolo che prima di quella meledetta notte era stato solato arrrivando quasi ad acquistare una casa in periferia, adesso si ritrova con una bellissima e integra villa dalle parti di Pianola. I miei genitori che avevano una casa in periferia adesso si ritrovano con una casa in centro che rivedranno tra una decina di anni se tutto va bene.
La ruota gira, i treni passano, le banalità mie restano, almeno qui.
La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)
domenica 17 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento