La foto qui in alto è tratta dal film Basket Case.
Disclaimer: La pubblicità basata sugli interessi presente nel blog consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport".
LE FOTO PRESENTI NEL BLOG, A PARTE EVENTUALI PRECISAZIONI (VEDI FOTO DA BASKET CASE), SONO ESTRATTE DALLE RIPRESE CHE FACCIO IN GIRO PER CONTO DELL'EMITTENTE TELEVISIVA ONDA TV.
SE VOLETE UTILIZZARLE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO CHE TROVATE CLICCANDO SUL MIO PROFILO (LA FOTO DI PETER BOYLE TRATTA DA YOUNG FRANKENSTEIN)

sabato 16 maggio 2009

Fofò

Quando Morgana partorì sette cuccioli la mia vita in un certo senso cambiò.
Sette cuccioli nati in casa regalo di una gatta mezza randagia che con la mia famiglia accudivamo insieme all'amico e vicino di casa Paolo. Sette cuccioli scatenati che non stavano fermi un attimo. Bellissimo ma tutto sommato faticoso tant'è che da subito iniziamo le preghiere affinché qualcuno se li prenda. Preghiere andate a buon fine, di sette cuccioli sei vengono regalati nel giro di sei-sette mesi. Il settimo ce lo siamo tenuto noi e lo abbiamo battezzato Fofò.

Fofò faceva i suoi bisogni in piedi, con le zampe anteriori sopra la lettiera, se un suo fratello o sorella iniziava a tossire lui accorreva per vedere se era tutto ok, Fofò era l'ultimo dei sette cuccioli di Morgana.

Due giorni dopo quella maledetta scossa, sono tornato a casa per recuperarlo. Non avevo una gabbietta. Ho aperto la porta e ho detto a Paolo, che mi aveva accompagnato, di aspettarmi fuori.
Lo trovo lo abbraccio, esco fuori di casa, inizia a dimenarsi, non riesco a tenerlo fermo, scappa.

Da allora non ho più sue notizie. Al centro che si occupa di ritrovare gli animali domestici ho portato una foto. Ogni tanto sogno di ritrovarlo mentre vago per la città deserta.

Nessun commento:

Posta un commento